Home » Interessi » Sport » 8 IDEE REGALO PER UN RUNNER

Cosa regalare ad un runner?

Se stai cercando un regalo per un tuo amico corridore abbiamo selezionato per te una lista di 8 idee regalo che risulteranno sicuramente gradite e sopratutto utili per la persona che riceverà il tuo dono.

1) Pantaloncini da running Lixada

Questi pantaloncini sono fatti di un tessuto traspirante, che mantiene freschi durante gli allenamenti. Hanno una cintura elastica regolabile e cosa più importante hanno un’utilissima tasca posteriore con cerniera per conservare e portare durante la corsa tutti i piccoli oggetti essenziali come chiavi, documenti, lettore mp3 ecc.

Bestseller No. 1
Lixada Pantaloncini da Running da Uomo, Pantaloncini da Corsa 2 in 1, Asciugatura Rapida, Allenamento Attivo Traspirante, Pantaloncini da Ciclismo da Jogging da Corsa con Fodera più Lunga,6 Colori
  • 🏃Buona Qualità: tessuto in poliestere traspirante, ti mantiene fresco...
  • 🏃Asciugatura Rapida: il rivestimento interno a maglia lunga assorbe...
  • 🏃Confortevole: Cintura elastica con coulisse interna regolabile per una...

2) Gritin Marsupio Sportivo

Il marsupio Gritin, leggero e confortevole, ha una tasca capiente che può contenere la maggior parte dei tipi di telefono, il portafoglio, le chiavi e tutti gli altri oggetti essenziali. La cintura é regolabile, e si può adattare a tutte le corporature in base alle necessità. Questo marsupio inoltre é resistente all’acqua e al sudore.

Bestseller No. 1
Gritin Marsupio Sportivo, Cintura da Corsa - Marsupio Sportivo Impermeabile con Cintura Regolabile Adatto per Viaggi, Escursioni, Corsa, Tour in Bicicletta (Nero)
  • LEGGERO E CONFORTEVOLE: Realizzato in Lycra impermeabile Tpu, offre una...
  • UNA TASCA CAPIENTE: la borsa pu contenere un telefono, contanti, carte pi...
  • FLESSIBILE e ALLUNGABILE: la cintura progettata per adattarsi a diverse...

3) Fascia da Braccio Portacellulare EOTW

Questa fascia da braccio sportiva é realizzata in neoprene, materiale leggero e morbido oltre che anti-sudore. Il materiale di cui é fatta ha un rivestimento impermeabile che impedisce all’acqua di raggiungere il telefono, così da consentire al tuo amico runner l’uscita anche nelle giornate di pioggia. Ovviamente ha anche una cinghia regolabile che si adatta agevolmente a tutte le circonferenze di bicipiti.

Bestseller No. 1
Fascia da Braccio Portacellulare per Correre, EOTW Porta Cellulare Braccio per Huawei P30 Pro, iPhone 11/11 Pro Max/XR/8 Plus/XS Max, Samsung S10/S9 Porta Smartphone Fascia Running (Per 5''-6.5'')
  • ◆ Fascia da braccio sportiva universale: Fascia da braccio sportiva...
  • ◆ Protezione contro il sudore: il materiale ha un rivestimento...
  • ◆ Porta cellulare con supporto per bracciale integrato in due slot...

4) Giacca antipioggia Nike

Regalo graditissimo, sopratutto nelle giornate di pioggia é la Rain Jacket. Questa giacca é in tessuto dry idrorepellente, é molto leggera, sottile e confortevole ed ha anche il cappuccio, che torna sempre utile soprattutto nelle giornate di pioggia forte.

Bestseller No. 1
Nike park18 Rain Jacket – Giacca Antipioggia, Uomo, Park18 Rain Jacket, Pine Green/White/White, XXL
  • Nike Dry Materiale impermeabile che mantiene asciutti e garantisce comfort.
  • La three-piece cappuccio preformate garantiscono una maggiore protezione.
  • Una cerniera integrale frontale consente facile da infilare e sfilare.

5) Arbily Fitness Tracker

Questo smartwatch con touchscreen registra con precisione le attività di tutto il giorno, come numero di passi, distanza percorsa, calorie bruciate, stato del sonno. Può anche monitorare il battito cardiaco 24/7 e tracciare le calorie bruciate per ottimizzare gli allenamenti consentendo al runner il monitoraggio dei suoi obiettivi di salute e fitness. Questo orologio inoltre é impermeabile fino a 50 metri ed ha una batteria che consente un’autonomia di 10 giorni con una singola ricarica.

Bestseller No. 1
Arbily Fitness Tracker, Smartwatch con Touchscreen Completo per Donna Uomo Bambini Orologio Fitness Impermeabile IP68 con Cardiofrequenzimetro Pedometro Contapassi Monitoraggio del Sonno Cronometro
  • ★ 【Interfacce Personalizzate con Touchscreen】  Arbily smartwatch...
  • ★ 【Molteplici Modalità di Sport, il Tuo Allenatore Personale】Lo...
  • ★ 【Monitoraggio delle Attività Quotidiane】 Il fitness tracker...

6) Running Light Outdoor

Altro regalo graditissimo per un runner é la lampada da corsa. Questa lampada, utilissima per chi corre nelle ore buie, é resistente all’acqua ed ha un’autonomia di circa 5 ore, tale da consentire al runner lo svolgimento della sua sessione di allenamento in tutta tranquillità. Ha tre regolazioni di intensità della luminosità e la sua luce può raggiungere fino a 100 metri. Se hai un amico che corre la sera questo é sicuramente il regalo che sarebbe contento di ricevere.

OffertaBestseller No. 1
Running Light Ricaricabile USB, SGODDE Luce Corsa 2 Modi 500 LM Impermeabile Sport All' Aria Aperta, Leggero, Comodo e Perfetto Lampada Corsa, con 360° Nastro Riflettente per Jogging, Campeggio, Corsa
  • 【Aggiornato Running Light Ricaricabile USB】- il design unico ideale per...
  • 【Due Modalità di luminosità e Luce Rossa】- L'angolo massimo del...
  • 【Cintura Regolabile】- Questo è un tipo di fascia toracica regolabile...

7) Maglietta running

Per un corridore le magliette da corsa non sono mai abbastanza, sopratutto per quelli che si allenano ogni giorno. Regalando una maglietta farai sicuramente un dono gradito. L’unica cosa di cui ti devi assicurare é che la maglietta sia comoda e leggera e che il tessuto con il quale é stata realizzata sia traspirante, assorba il sudore e si asciughi rapidamente.

Bestseller No. 1
adidas Entrada 18, Maglietta Uomo, Blu (Dark Blue/White), M
  • Tessuto climalite antiumidità
  • Girocollo a contrasto
  • Pannelli laterali a contrasto

8) Scarpe da running

Giungiamo infine all’accessorio principe che non può mai mancare nell’armadio di un corridore, ovvero le “SCARPE“. Se vuoi regalare un paio di scarpe da corsa controlla che la calzatura sia confortevole e soprattutto che la suola abbia un’ammortizzazione ottimale, così da alleggerire il carico delle articolazioni del ginocchio del runner che le riceverà in regalo.