Home » Altro » Carte prepagate per acquistare regali » HYPE: LA MIGLIOR CARTA PREPAGATA PER FARE ACQUISTI ONLINE

In questo articolo ti voglio parlare di HYPE, la miglior carta prepagata per fare i tuoi acquisti online.

HYPE infatti é la carta ricaricabile gratuita che grazie all’applicazione mobile ti permette di controllare e gestire in tutta comodità le attività che svolgi con il tuo denaro.

Funzionalità e vantaggi offerti da HYPE

1) Pagamenti online e nei negozi

Con la carta HYPE è possibile pagare in tutto il mondo, online e nei negozi. Usando Google Pay o Apple Pay, tutti gli hyper possono registrare la propria carta all’interno dello smartphone e dimenticare per sempre la scomodità del portafogli.

2) Codice IBAN

La carta HYPE, al contrario di tantissime altre prepagate, é dotata di codice IBAN per ricevere e inviare bonifici senza costi.

3) Ricaricare HYPE é gratuito

Hype si ricarica facilmente con un bonifico da un conto corrente, con qualsiasi carta di credito o attraverso gli sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.

4) Controllo delle spese

Tutte le spese effettuate con HYPE sono categorizzate in automatico, inoltre, grazie alla sezione Statistiche, è possibile monitorare costantemente le proprie spese mensili, sia in entrata che in uscita. Funzionalità comodissima per avere sempre tutto sotto controllo.

movimenti carta HYPE

5) Invio e richiesta di denaro 

Con HYPE è possibile scambiare denaro all’istante con i propri contatti/amici. Pensate quanto può essere comoda questa funzionalità, quando dovete dividere il conto al ristorante o dividere la spesa di un regalo. Basta un numero di cellulare o l’email del destinatario per inviare o richiedere denaro, niente di più. Il servizio è totalmente gratuito e azzera qualsiasi tipo di attesa.

carta Hype invia denaro

6) Risparmi

Con Hype ogni desiderio è più vicino. Basta creare un obiettivo per ottenere automaticamente il piano di risparmio personalizzato necessario a raggiungerlo. Vuoi comprarti il tuo nuovo smartphone? Impostalo come obiettivo ed HYPE ti aiuterà a raggiungerlo.

carta hype obiettivi

7) Cashback

Con la carta HYPE ogni volta che compi un acquisto una percentuale di quello che hai speso ti torna indietro. Per ogni acquisto che viene concluso puoi ottenere fino all’8% di cashback. Ci sono grandissimi brand fra cui booking, zalando, tim ecc. Con questa funzionalità sarà la prima volta che spendere risulterà conveniente.

HYPE cashback

8) Sicurezza

HYPE é una carta super sicura infatti ti basterà un tap per mettere in pausa la carta quando vuoi, nessuno potrà più utilizzarla. E per sbloccarla? Basta un altro tap e la carta sarà di nuovo attiva per qualsiasi spesa.

carta hype sblocco

Come registrarsi ad HYPE?

Registrarsi ad HYPE é veramente semplicissimo, non devi farne nessuna coda in sportello con lunghe attese, ti bastano solo 5 minuti di tempo e puoi farlo comodamente a casa tua.

Cosa ti serve?

– un documento di identità

– uno smartphone

Seguendo la procedura guidata di HYPE , in meno di 5 minuti sarai iscritto, ed una settimana dopo ti arriverà a casa la carta con cui potrai cominciare a fare i tuoi acquisti e scambi di denaro in tutta sicurezza.

iscrizione hype

Ulteriore vantaggio di iscriverti ad HYPE

HYPE offre un Bonus di 10€, dopo la prima ricarica di appena 1€, a tutti coloro che si registrano inserendo un codice promo.

Quindi che dirti, io ti consiglio di iscriverti ad HYPE perché é veramente un‘ottima carta con tantissime funzionalità. Detto questo, se usi altre carte, ti consiglio di registrarti comunque per non perdere il buono gratuito di 10 euro.

CODICE PROMO: GIFT10