Home » Low cost » Cosa regalare spendendo poco? 10 idee regalo low cost sotto i 50 euro

Vuoi fare un bel regalo senza dover spendere una somma di denaro eccessiva? 

Ecco per te una lista di regali sotto i 50 euro che ti permetteranno di fare una bella figura e allo stesso tempo di evitare di spendere delle somme di denaro eccessive.

1) Il power bank

Se un tuo amico o parente si lamenta sempre di avere il telefono scarico e di doverlo tenere costantemente spento o prestare attenzione all’utilizzo della batteria, il power bank rappresenta la soluzione perfetta sulla quale far ricadere la tua scelta.
Pratica e dalla lunga durata, questa piccola batteria sarà un vero e proprio alleato per coloro che hanno sempre il telefono in mano e che devono ricaricarlo diverse volte al giorno. 

2) La borsa dei trucchi, il regalo low cost per le donne

Se vuoi fare un bel regalo a una donna e vuoi evitare che lei possa rimanere delusa, allora punta sull’aspetto dei trucchi, regalandole un bel kit comprendente rossetto, lucidalabbra, ombretto e diversi altri che le permettono di prendersi cura del loro aspetto e di avere sempre una vivacità sul viso .
Ovviamente punta su dei colori che sono di gradimento della donna che riceverà i diversi trucchi, in maniera tale che tu possa notare con piacere la donna che ha ricevuto questo dono adoperare la valigetta coi trucchi che hai deciso di acquistarle.
Inoltre ricordati sempre che scegliere un kit con meno trucchi dello stesso tipo, ma maggiormente completa sul fronte della varietà di articoli, rappresenta la soluzione perfetta sulla quale far ricadere la tua scelta finale.

3) Il libro, il regalo low cost che non delude mai

Un classico dei regali a basso costo è rappresentato dal buon vecchio e caro libro, ideale soprattutto se la persona che lo deve ricevere è un’amante della lettura e nel suo tempo libero non perde l’occasione di sfogliare un buon libro, specialmente i romanzi.
Per fare in modo che questo dono possa essere apprezzato non devi fare altro che far ricadere la tua scelta finale sul genere di lettura che piace maggiormente a quella persona alla quale è indirizzato il libro: facendo così avrai la sicurezza del fatto che quel libro verrà letteralmente divorato, ovvero non sarà lasciato sul comodino ad accumulare polvere, ma verrà letto immediatamente da chi riceverà questo dono

4) La tuta da ginnastica per chi non vuole spendere troppo

Per gli sportivi la tuta da ginnastica rappresenta il vero e proprio elemento che permette loro di mantenersi completamente in forma .
Regalare una tuta da ginnastica rappresenta quindi un vero e proprio tipo d’idea che potrai sfruttare per fare un regalo a basso costo senza dover commettere errori.
Anche per questo dono, però, devi essere a conoscenza dei diversi gusti che vanno a identificare la persona che dovrà ricevere questo tipo di dono, in maniera tale che la stessa non solo rimanga perfettamente colpita ma, allo stesso tempo, potrai avere l’occasione di vederla indossare il tuo dono mentre pratica attività fisica.

5) Il regola barba low cost, l’idea per l’uomo che cura il suo aspetto

Altro tipo di dono per il settore della bellezza, stavolta dedicato al pubblico maschile, è rappresentato dal regolatore di barba e capelli, strumento indispensabile che andrà a sostituire tutti gli accessori che un uomo utilizza per prendersi cura della sua barba, ovvero lamette, pennello e schiuma varia.
Esistono tantissimi tipi di regolatori di barba low cost i quali hanno ben poco da invidiare a quelli che superano i cinquanta euro di costo: online avrai l’occasione di trovare tantissimi articoli tutti differenti tra di loro la cui resistenza rappresenta una caratteristica fondamentale e soprattutto sempre presente. 

6) La borsa da donna

La borsa da donna rappresenta la soluzione perfetta nel momento in cui si deve scegliere un tipo di regalo che non superi i 50 euro e che rientri quindi nella categoria degli articoli regalo low cost.
In questo caso occorre cercare necessariamente di puntare su borse che siano caratterizzate da materiali di prima qualità e che, allo stesso tempo, siano abbastanza spaziosi.
Cerca quindi di valutare con cura tutti gli aspetti che vanno a identificare questo genere di borsa in maniera tale che tu possa avere l’occasione di effettuare una scelta ottimale che riuscirà nell’impresa di soddisfare al massimo la donna che riceverà quel dono.

7) Il portachiavi low cost con GPS incorporato

Un bel regalo da fare, il quale non supera assolutamente i 50 euro e che assume una grande importanza soprattutto per tutte quelle persone che magari sono maggiormente disordinate e smemorate, è rappresentato dal pratico portachiavi che consente di sapere l’esatta posizione delle chiavi alle quali viene collegato questo tipo di oggetto.

Si tratta di un pratico sensore GPS che, una volta collegato alla rispettiva applicazione, consente di conoscere quale sia l’esatta posizione delle chiavi, che verranno mostrate sullo schermo del dispositivo mobile e che permettono effettivamente di evitare che quella persona possa perdere la testa andando alla ricerca delle sue chiavi di casa oppure della macchina.
Un dono originale, a basso costo e utile soprattutto per i tuoi amici che hanno poca memoria e che potrebbero ritrovarsi a dover sforzare la propria mente per andare alla ricerca delle proprie chiavi.

8) L’intramontabile puzzle

Un dono altrettanto originale che ti permette di fare una bella figura è rappresentato dal classico, ma sempre apprezzato, puzzle
Questo articolo riesce a essere maggiormente apprezzato dalle persone che amano trascorrere i loro pomeriggi alla ricerca dei diversi pezzi che formano quell’immagine e che magari preferiscono rimanere a casa invece che uscire e recarsi nei vari locali a trascorrere la serata.
Inoltre si tratta di un dono che permette di dare uno stile unico alla casa della persona che riceverà questo oggetto, specialmente se la stessa ha già altri puzzle che ha realizzato, incorniciato e appeso alle pareti di casa propria.
Di conseguenza questo particolare dono rappresenta una soluzione ideale che non deve essere messa in secondo piano rispetto a diversi altri articoli costosi che potrebbero non essere apprezzati al massimo da chi li riceve.
Naturalmente occorre vedere quale sia il genere di puzzle di gradimento di chi deve ricevere quel regalo e ricordati sempre di osservare quelli presenti in casa del destinatario del dono, in maniera tale che tu possa evitare di regalare una copia dello stesso e fare una brutta figura.

9) Occhiali da sole low cost per le persone di stile

Chi ha mai detto che gli occhiali da sole sono un dono costoso, superato e dallo stile poco piacevole da vedere? 
Ebbene se vuoi fare un dono a una persona che cerca sempre di essere perfetta sotto il profilo estetico, ma non vuoi di certo spendere una vera e propria fortuna di denaro, potrai far ricadere la tua scelta su occhiali da sole low cost che hanno tutte le carte in regola per essere definiti come alla moda e piacevoli da utilizzare.
In questo caso cerca di puntare su lenti realizzate in vetro e montature resistenti in maniera tale che quel modello di occhiali da sole possa essere utilizzato da chi lo riceve.
Inoltre cerca di capire il gusto della persona alla quale vuoi regalare questo accessorio, in modo tale che gli stessi occhiali vengano utilizzati senza alcuna complicazione o scusa.

10) Il quadretto fotografico

Infine, come altro grande classico che ti permette di risparmiare soldi e fare un bel dono, vi è il quadretto fotografico, il quale ti permette di offrire un elemento d’arredamento originale e personalizzato a un’altra persona.
Questo oggetto, se caratterizzato da una bella foto che ritrae un momento particolare del destinatario del regalo, come per esempio il suo matrimonio, ti farà fare una bella figura e sul volto di chi riceve tale dono ci sarà un’espressione soddisfatta e sincera.

Ecco quindi i doni low cost sotto i cinquanta euro sui quali puntare per risparmiare denaro e fare una bella figura.