Home » Occasione » San Valentino » Cosa regalare alla propria ragazza per San Valentino? 10 idee regalo per far felice la tua ragazza

Cosa regalare alla propria ragazza per San Valentino?

Per San Valentino regalale qualcosa di speciale: 10 fantastiche idee per sorprendere la tua “lei”

Scegliere il regalo “giusto” per festeggiare insieme la festa degli innamorati, spesso potrebbe non essere così semplice. Il mercato propone una grande varietà di articoli, molti di loro con il simbolico cuore rosso dedicato a San Valentino, come ad esempio i classici e dolcissimi peluche, i cioccolatini dalle confezioni eleganti e romantiche, le lettere con carta rigorosamente rossa. Vorresti qualcosa di originale, di romantico, di utile e nello stesso tempo di sorprendente ma hai paura di sbagliare? Mancano pochi giorni a San Valentino e ancora tu non hai deciso cosa regalare alla tua fidanzata, alla tua donna? Niente paura, qui troverai dieci fantastiche idee regalo per tutti i gusti, preferenze e modalità. Dagli oggetti di arredamento, come le lampade dal design particolare, alla tecnologia che ha invaso la nostra vita proponendoci novità sensazionali, dai capi utili da indossare, ai gioielli, preziosità che non passano mai di moda, agli oggetti da portare sempre con sè in qualsiasi momento della giornata. Con queste dieci idee ragalo, interessanti e utili, sorprenderai la tua “lei”, rendendola felice. Inoltre, potrai scegliere di acquistare il tuo regalo online, comodamente da casa, usufrendo delle promozioni e delle consegne veloci. Con un pò di creatività e attenzione, si può facilmente fare la scelta migliore senza cadere nella banalità e avendo la certezza di avere donato qualcosa di veramente utile e al passo con i tempi.
Il web offre numerosi spunti per non spendere troppo e fare contenta la vostra compagna. Una rapida carrellata dei prodotti in questione, ti darà sicuramente l’idea giusta, per rendere l’atteso giorno di San Valentino, unico ed appassionato. 

1) Lampada LOVE Navaris a led

Dal gusto vintage con lettere in metallo

Le luci, se sono inserite in lampade particolari con fascino retro, hanno il potere di creare atmosfere calde e suggestive in qualsiasi momento. La lampada LOVE di Navaris, con luci led e lettere in metallo laccato, è un originale e romantico regalo di San Valentino che arreda e decora con gusto retro la vostra casa. Si può sistemare in salotto, o in un angolo del vostro soggiorno, come preferite. Un’alternativa originale ai soliti regali che si assomigliano tra di loro e che con il tempo possono finire per stancare. Se regali la lampada LOVE di Navaris, contribuirai a rinnovare l’ambiente nel quale verrà posizionata. Bastano pochi punti luce ma scelti con cura, per trasformare l’angolo buio della casa.

2) Trolley Z&YY con stampa a forma di cuore

Il bagaglio perfetto per lei

Per lei che ama viaggiare e seguirti in ogni luogo, il trolley Z&YY, dalla fantasia a cuori stilizzati, alternate a scritte “love” in rosso e nero, è un bagaglio alla moda e resistente. Realizzato in plastica ABS robusta, pronto a resistere agli urti e agli spostamenti continui. Un’idea utile e simpatica, il tuo trolley sempre pronto a seguirla. Un invito, neanche tanto velato, ad un magnifico viaggio da fare insieme, all’insegna di un amore che non conosce confini.

3) Stampante fotografica Kodak mini 2 HD

Pratica e portatile per Android e iOS

Un regalo innovativo per lei che ama la tecnologia e la praticità, è la stampante fotografica mini 2 HD di Kodak, istantanea e senza fili, con tecnologia di stampa 4PASS. Permette di stampare fotografie in formato 5,3×8,6 cm, in circa 50 secondi l’una, direttamente dal tuo iPhone o Android. E’ disponibile in vari colori e potrai scegliere tra bianco, rosa, viola, nero e azzurro. Potrete divertirvi a stampare insieme le fotografie dei vostri momenti più significativi, in maniera semplice e rapida. In un periodo in cui, le foto digitali, hanno sostituito le foto ricordo, questo intelligente regalo, permette di integrare la comodità delle moderna tecnologia con il bisogno di una testimonianza cartacea dei propri ricordi più belli.

4) Specchio Power Bank con luce LED

Per un Make-Up luminoso

Un regalo utile e dal design elegante, un’idea perfetta per San Valentino, che potrai regalare alla tua fidanzata o a tua moglie, è lo specchio Power Bank con luce a Led, da portare sempre con sè in borsa. Compreso di due specchi, uno normale e l’altro d’ingrandimento e di una luce integrata, è munito di cavo ricarica usb per iphone e android. Ottima l’idea di unire tutte e due le cose in un unico oggetto. Puoi decidere di sceglierlo in oro o in argento, entrambi molto belli e raffinati. La vanità e il piacere delle nuove tecnologie, saranno esaltati da questa idea regalo, indubbiamente valida.

5) Bracciale in acciaio Morellato Sogno

Il tuo, con cuore di cristalli bianchi

Un’idea romantica, è il bracciale in acciaio Sogno di Morellato, con ciondolo a forma di cuore tempestato da cristalli bianchi. Elegante e raffinato, un sogno d’amore per la tua lei che lo indosserà. Regalerai emozioni con un gioiello che non è un semplice accessorio ma qualcosa di più, un dettaglio prezioso che esprime personalità ed eleganza. Una testimonianza d’amore, un caldo abbraccio che avvolgerà il polso della tua donna donandole momenti di vera gioia.

6) Borsa Michael Kors

Jet Set Travel in saffiano, comoda ed elegante

Un accessorio indispensabile per la donna, un classico intramontabile è la Jet Set Travel di Michael Kors, dai dettagli raffinati e di qualità pregiata. In pelle saffiano che la contraddistiungue dalle altre borse, è un’idea regalo che farà sicuramente felice la tua partner. Dalla linea minimalista e dai manici superiori allungati, per essere facilmente utilizzata comodamente in spalla. Con la borsa Michael Kors, potrai decidere di acquistare un regalo di tendenza di un marchio conosciuto in tutto il mondo.

7) Macchina da caffè portatile 

Il tuo espresso sempre con te

La tecnologia ti permette di variare e di pensare a regali utili ed intelligenti. Per una caffè-dipendente o per chi lavora lontano da casa o per chi viaggia, la macchina da caffè espresso portatile è davvero un’idea regalo geniale. Ce ne sono diverse in commercio. La CISNO, ad esempio, con pompa ad alta pressione, fino a 15 bar, compatibile con capsule Nespresso, è dotata di batteria propria. Per un dolce risveglio, in qualsiasi luogo, il caffè espresso sempre a portata di mano. 

8) Accappatoio Calvin Klein

Morbido in puro cotone

Un regalo graditissimo per lei, perchè bello, comodo e versatile, è l’accappatoio Calvin Klein. Unisce la morbidezza della spugna in 100% cotone, al taglio elegante con il collo a scialle. Dall’ottima vestibilità lunga, ha due tasche e una cintura. I colori disponibili sono il blu e il bianco. Pratico dopo la doccia, da portare in piscina, in palestra, in viaggio, l’ideale per i momenti di relax. Oltre ad essere realizzato in spugna di qualità, l’accappatoio Calvin Klein, è un’idea perfetta per San Valentino.

9) Pantofole cuore

Tenere, comode e calde

Un accessorio utile, comodo e di relax per il benessere dei propri piedi, solo le pantofole. In commercio se ne trovano per tutti i gusti, dalle forme più strane, divertenti, alle classiche più semplici. Quelle a cuore, morbidose e calde, si trasformano in un’idea regalo carinissima per San Valentino.
Sono dotate di antiscivolo in PVC e si possono scegliere tra vari colori, come rosso, rosa, giallo e grigio. Bellissime quelle con il cuore rosso esplosivo, acceso come una lampadina, donano allegria ed emanano tenerezza. A casa in relax con le pantofole dal cuore gigante. Un simpatico accessorio per rendere più gradevole le serate trascorse insieme, nel calore della propria casa.

10) Collana Pandora 

“Dolci ricordi del mio cuore”

Regalare un gioiello, è sempre un dono splendido senza tempo, una dichiarazione d’amore, ideale per la festa degli innamorati. I gioielli Pandora sono conosciuti per essere realizzati a mano, in diversi materiali preziosi che resistono con il passare del tempo. La collana “dolci ricordi del mio cuore”, è realizzata in argento Sterling 925, il metallo più classico di qualità superiore, utilizzato da Pandora per la creazione dei suoi gioielli raffinati e femminili. Si chiama proprio così perchè, il ciondolo, un medaglione componibile a forma di cuore, in vetro con zirconi attorno, può racchiudere al suo interno elementi Petite Pandora, piccole lettere, cuoricini, pietre, ecc … Un modo orginale di personalizzare il proprio gioiello e renderlo unico. L’effetto sorpresa sarà garantito dal piccolo scrigno che ricorda i gioielli di una volta.